Home » Attualità » Musica » Takagi & Ketra, in arrivo “Ciclone” con Elodie, Mariah e Gipsy Kings

Takagi & Ketra, in arrivo “Ciclone” con Elodie, Mariah e Gipsy Kings

|

Takagi & Ketra annunciano l'arrivo di una canzone intitolata Ciclone, nata in collaborazione con Elodie, Mariah e i Gipsy Kings.

L’estate è sempre la stagione dei tormentoni e quella del 2020 vedrà, tra i tanti, un brano che di certo farà ballare e cantare milioni di fan. Takagi & Ketra annunciano l’arrivo di una canzone intitolata Ciclone, nata in collaborazione con Elodie, Mariah e i Gipsy Kings.

Takagi & Ketra: il nuovo singolo

Takagi & Ketra, il duo di producer di grande successo in Italia, hanno annunciato l’uscita di un nuovo singolo intitolato Ciclone. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 19 giugno e di certo farà breccia nel cuore dei fan. La canzone vede la collaborazione di artisti degni di nota: Elodie, Mariah e i Gipsy Kings.

Takagi & Ketra hanno rivelato che si tratta di un brano dalle sonorità latineggianti, perfetto per la bella stagione. Mariah è una giovane cantante classe ’99, rivelazione della scena reggaeton trap r&b mondiale. I Gipsy Kings, invece, non hanno bisogno di presentazioni: sono considerati i maestri del pop gitano. Elodie, la nostra bella Elodie, renderà il brano graffiante come solo lei sa fare. Per goderci l’ascolto del nuovo singolo che porta la firma di Takagi & Ketra non possiamo fare altro che attendere venerdì 19 giugno.

Visualizza questo post su Instagram

CICLONE è il nuovo singolo di #Takagi&Ketra feat @gipsykingsofficial @mariahangeliq @elodie !! OUT 19 giugno! Pre-order attivo, link in bio!

Un post condiviso da Takagi & Ketra (@takagi.e.ketra) in data: 14 Giu 2020 alle ore 5:07 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pago, incidente in macchina: come sta il cantante?

Guè Pequeno: “Ghali è un fake, non sarà mai idolo del mondo di colore”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.