cinque tagli lunghi per l’autunno 2014

Lunghissimi e naturali. Queste sono le parole d’ordine per le acconciature autunno-inverno 2014.

Il trend di questa stagione prevede capelli scalati e naturalmente mossi per dare volume in maniera molto naturale. Anche il colore segue questo principio: sì a colori il più simile possibile a quello naturale con un tocco di luce su qualche ciocca o sulle lunghezze. Sì quindi a leggeri colpi di sole e shatush.

Di tendenza anche la frangia, piena e simmetrica oppure corta e sbarazzina.

Di seguito proponiamo cinque tagli lunghi da cui potrete prendere ispirazione per il look autunnale di quest’anno!

  1. Capelli castani con riflessi più chiari. Un taglio molto amato per quest’anno è sicuramente questo, costituito da una capigliatura liscia, lunga e lucente, di un bel castano cioccolato, reso più luminoso da colpi di sole chiari.
  2. Capelli lunghi e mossi con riga laterale. Una riga laterale disciplina una chioma lunga e voluminosa, con onde naturali che ricordano l’effetto dei capelli quando si sono appena asciugati al sole in spiaggia. Approvato anche un bel ciuffo voluminoso e anch’esso mosso.
  3. Boccoli voluminosi con frangia piena e simmetrica. Protagonista è senza dubbio la frangia piena e squadrata, piuttosto lunga e presente. I capelli restano scioli e boccolosi, un po’ spettinati.
  4. Capelli lunghi, mossi e rossi. Un classico sempre molto amato è il rosso ramato, che vediamo protagonista in questa stagione autunnale su una capigliatura lunga, molto scalata e mossa.
  5. Capelli rossi con onde retrò. Elegante e sofisticata, questa acconciatura è molto ordinata e classica. Le onde sono ben definite e lucenti, il rosso è vivo e vibrante. (vedi foto)
Scritto da Cristina Testori

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com