Tagli per capelli bianchi autunno/inverno 2015/2016

Se state pensando di cambiare look e volete attuare un cambiamento drastico al vostro aspetto fisico, potreste osare un taglio di capelli che rivoluzionerà totalmente il vostro stile.

Non solo la lunghezza e la forma del taglio dei capelli vi aiuteranno a giocare con il vostro aspetto: per essere alla moda e dare una svolta alla vostra idea di stile, puntate tutto sulla tinta.

Avete mai pensato di scegliere il bianco come colore per i vostri capelli? Molto probabilmente no, ma la moda negli ultimi tempi è cambiata e ha sdoganato il bianco rendendolo una tinta fashion per donne giovani e meno giovani.

Lontana ormai l’associazione tra capelli bianchi e vecchiaia, questo inverno potreste sperimentare un look che lascerà amici e parenti senza parole.

Se si sceglie di portare i capelli bianchi, però, è necessario valorizzarli con un taglio adeguato perchè non facciano l’effetto “vecchio” e siano davvero alla moda. Il taglio giusto dipende ovviamente dalla forma del vostro viso, ma per la prossima stagione ce n’è uno in particolare che andrà per la maggiore: abbinate questa tinta fuori dagli schemi a un taglio pixie cut, corto e sbarazzino. Portatelo spettinato, con un lungo ciuffo laterale o lasciate libera la fronte con l’ausilio di un cerchietto o di una fascia per capelli.

Scritto da Monica Annese

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com