Susan Sarandon e Victoria Silvstedt fanno shopping a Soho

Tempo di shopping in quel di Soho per l’efebica Susan Sarandon e la giunonica Victoria Silvstedt : per fare i loro acquisti, potevano certo scegliere un giorno migliore, invece eccole fotografate in una giornata di quelle non particolarmente splendendti, ma molto nuvolosa. La grande protagonista di film come “Thelma & Louise ” , “L’olio di Lorenzo ” e premio Oscar per l’intensa interpretazione nel film “Dead Man Walking “, non ama molto la vita mondana: le sue apparizioni sono centellinate, ma quando sfila sul red carpet è impossibile non notarla.

Susan, infatti, ha un look molto estroverso sia nelle grandi occasioni, che, come dimostrano le immagini, anche quando vive la quotidianità. La sua è una moda comoda, con qualche richiamo a etnie straniere; non rinuncia agli occhiali scuri da vera diva quale è, e azzarda sui colore degli accessori…osservate la sua borsa, capiente e di color cachi che bene si abbina al look semplice, scelto dall’attrice. La prosperosa Victoria, invece, non rinuncia a mettere in “bella mostra” le sue (perfettissime!) grazie e sceglie una canotta bianca di cotone per mettere in risalto sia l’abbronzatura che (ovviamente) il famoso decolletè.
Vic, che è una amante del fitness, mostra i risultati di tanto lavoro in palestra, indossando una mini (ma molto molto mini!) gonna a stampe floreali sul rosso e fucsia .
Immancabili i sandali peep toe, dal tacco vertiginoso e, anche per lei, gli occhiali grossi e scuri.
Vorrei farvi notare che anche Victoria indossa una borsa capiente e di colore rosso, simile a quella di Susan Sarandon: le borse così grandi , stanno lentamente tornando di moda, sono perfette per tutti i giorni e si abbinano con molta facilità a tutti i tipi vestiario casual …da provare assolutamente!
Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tv 2012: Pippo Baudo firma con i Maya

Calendario sexy 2011, tocca a Cheryl Cole: guarda le foto

Leggi anche
Contents.media