Super Bowl 2021, The Weeknd: esibizione con fuochi d’artificio

The Weeknd, in diretta dal Raymond James Stadium di Tampa, ha regalato ai fan della finale del Super Bowl 2021 uno spettacolo unico.

The Weeknd, in occasione del Super Bowl 2021, ha regalato ai fan una performance unica nel suo genere. Sette canzoni, un potente coro e i fuochi d’artificio. Lo spettacolo, decisamente grandioso, ha lasciato tutti a bocca aperta. Non a caso, il video è virale.

Super Bowl 2021: The Weeknd

In diretta dal Raymond James Stadium di Tampa, The Weeknd ha regalato ai fan della finale del Super Bowl 2021 uno spettacolo unico nel suo genere.

Con una giacca rossa glitterata, l’artista canadese ha aperto la performance con Starboy. Alle sue spalle fuochi d’artificio e un potente coro che l’ha accompagnato per tutto lo show.

Si passa poi a The Hill e Can’t feel my face ed è sul finire di quest’ultimo brano che The Weeknd, chiuso in un cubo dorato, si ritrova circondato da tanti ballerini con il volto bendato. Questi sembrano voler creare “assembramento” e, ovviamente, il riferimento è alla pandemia. L’invito dell’artista, quindi, è quello di continuare a fare attenzione e proteggersi dal Covid-19.

Lo spettacolo prosegue con I feel it coming e Save your tears. Nel frattempo, alle sue spalle, sembra che ci sia una città che si illumina di notte. A creare questo strano effetto sono le postazioni della band e del coro. Il finale, con Earned it e Blinding Lights, avviene in campo. Qui, The Weeknd e i ballerini, tutti vestiti uguali, camminano e ballano, donando agli spettatori una grande speranza per il futuro: tornare ad abbracciarsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Weeknd Hell (@theweekndhell)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Scelsi contro Wayne Santana: “Se parlo scoppia la guerra”

Angela da Mondello contro Lele Mora: “Mi ha usata e ingannata”

Leggi anche
Contents.media