Home » Televisione » Summertime, il teen drama firmato Netflix: cast e trama

Summertime, il teen drama firmato Netflix: cast e trama

| |

Summertime è il nuovo teen drama firmato Netflix. Disponibile sulla piattaforma a partire dal 29 aprile, il cast è formato da giovani attori di talento. Qual è la trama? In questo periodo molto delicato, segnato dall’emergenza Coronavirus, le scene che vedremo sullo schermo ci faranno provare una grande nostalgia.

Summertime: teen drama firmato Netflix

L’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa e Netflix viene ancora una volta in soccorso dei suoi fedeli abbonati. Il nuovo teen drama si intitola Summertime e promette di essere un successo. Disponibile dal 29 aprile 2020, la serie originale italiana è ispirata a Tre metri sopra al cielo di Federico Moccia ma somiglia più al film cult Sapore di mare. Protagonisti sono Summer, interpretata da Coco Rebecca Edogamhe, e Ale, ovvero Ludovico Tersigni. Lei è una ragazza acqua e sapone, lui una giovane promessa del motociclismo con un passato doloroso e una maliconica vena autodistruttiva. Amore, amicizia e scontri familiari: questi sono i temi di Summertime. Sullo sfondo c’è Cesenatico e la riviera romagnola. La regia è di Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi.

Un teen drama che farà parlare

Summertime è un teen drama destinato a far parlare di sé. Otto episodi che presentano sua scrittura fluida, una colonna sonora al passo (Frah Quintale, Gemitaiz, Salmo, Francesca Michielin, Achille Lauro, Giorgio Poi ma anche Bruno Martino) e un cast di giovanissimi attori pronti a bucare lo schermo. La conclusione spinge a credere che la seconda stagione possa già essere in ballo.

Concerto primo maggio 2020: artisti, scaletta e dove vederlo

Boss Doms annuncia il suo progetto da solista: data d’uscita

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.