Su Myspace, la Pubblicità è un serial recitato dagli internauti

La pubblicità lancia un nuovo format che rispolvera il gusto del racconto del vecchio Carosello.

MySpace Italia ha trasformato lo spot in un serial di quattro puntate da vedere on line (link a fine post).

Ogni Web fiction ad episodi romanza la costruzione di una campagna pubblicitaria con una parodia di backstage brillante e dal ritmo serrato.

Il primo Web Serial della serie MySpot, così si chiama il servizio di MySpace,  prodotto in collaborazione con Fox Networks Italia, promuove la nuova fotocamera reflex digitale EOS 550D della Canon.

My Spot offre anche una possibilità di lavoro agli aspiranti attori.

Il cast è stato scelto tramite un bando su MySpace.

Oltre alla campagna pubblicitaria, MySpot mette a disposizione contenuti speciali quali backstage e curiosità sui personaggi, un blog e uno spazio social per postare commenti e scambiarsi opinioni.

Autori della sceneggiatura e dei testi sono Davide Crestani e Alessandro Coscia.
Guarda on line il serial My Spot

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché Santoro abbandona Annozero?

Contro Santoro diventano tutti comunisti: le polemiche (a vanvera) sui soldi della buonuscita e il tafazzismo della sinistra

Leggi anche
Contents.media