Home » Gossip » Striscia la Notizia, il tapiro a Iconize: “Tradito dagli amici”

Striscia la Notizia, il tapiro a Iconize: “Tradito dagli amici”

|

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro a Iconize per via della finta aggressione omofoba e la perdita degli sponsor.

Iconize ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia per aver finto di aver subito un’aggressione omofoba nei mesi scorsi. La vicenda è stata svelata da Barbara D’Urso e ha generato grande clamore.

Iconize: il tapiro d’oro

Advertisements

A causa dello scandalo per la finta aggressione omofoba Iconize è stato costretto ad ammettere la verità sulla vicenda, e a seguire è stato abbandonato dagli sponsor e da un gran numero di fan. L’influencer si è scusato pubblicamente per la vicenda ma al microfono di Valerio Staffelli ha comunque continuato a sostenere il suo rammarico “per esser stato tradito dagli amici” (ovvero Soleil Sorge, che aveva spifferato tutto al salotto di Barbara D’Urso).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data: 15 Ott 2020 alle ore 12:57 PDT

“Ho fatto un errore madornale. Ho fatto… posso dire “una ca***ta”? Un’enorme ca***ta. E purtroppo mi sto prendendo tutte le conseguenze. Spero che questa possa essere una cosa per imparare dagli errori. Tutti sbagliano, è lecito sbagliare. Spero di potermi riscattare dopo quello che è successo. Dietro c’è molto altro… il surgelato, non so chi l’abbia inventato…”, ha ammesso Ferrero ai microfoni di Striscia. Al momento l’influencer si è cancellato dai social ed è tornato a vivere dai suoi genitori. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Per il momento Barbara D’Urso ha fatto sapere di non volerlo più all’interno dei suoi programmi.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 16 ottobre 2020: la programmazione completa

Uomini e donne 16 ottobre anticipazioni: la dichiarazione di Armando

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.