Striscia la notizia 2013 veline: Ludovica e Irene intervista

“C’è questa idea che non facciamo niente. La mia professoressa di italiano mi diceva sempre “Sei bella e intelligente, non sei una ragazza da velina”. Foto

Antonio Ricci non si da pace e, oltre ad avvicendare dietro al bancone di Striscia la Notizia diversi conduttori, sul medesimo fa esibire Veline e Velini.

Lo scorso 24 ottobre Ludovica Frasca e Irene Cioni sono rimaste a casa e, conduttori la Hunziker e Chiambretti, sono riapparsi Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, “a grande richiesta.

A breve veline e velini finiranno per mescolarsi – e allora ci sarà da ridere – intanto le due ragazze ai microfoni di Gossipfanpage hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni a proposito della scelta di Ricci:

Ludovica: Eravamo impegnate con le prove, chiuse in palestra, ma io almeno a mia madre avrei voluto dire che ero diventata la nuova velina di Striscia. E invece ho aspettato fino a domenica facendomi giurare da lei che non l’avrebbe detto a nessuno.

Irene: Non potevamo dire niente, nessuno sapeva che fossi a Milano e, alle mie amiche che mi chiedevano di vederci, rispondevo che “non potevo”. Poi hanno capito il perché del mio silenzio“.

Entrambe le ragazze arrivano da Miss Italia, che si sentono di difendere a spada tratta, con “numerose argomentazioni”:

Ludovica: E’ stata una bella esperienza, Miss Italia di certo non fa male alle donne perché mostra tutte le bellezze italiane. Secondo me è stato attaccato inutilmente.

Irene: Miss Italia mi ha reso più sicura, mi è servito molto. Tra l’altro non penso che una ragazza bella debba essere per forza svalorizzata“.

Poi assestano il colpo finale, a seguito delle critiche:

Ludovica: È un ruolo impegnativo che ci occupa molto tempo, ad esempio con le telepromozioni. 

Irene: C’è questa idea che non facciamo niente. La mia professoressa di italiano mi diceva sempre “Sei bella e intelligente, non sei una ragazza da velina””.

Olè! 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raoul Bova si separa: la madre di Chiara Giordano smentisce

Il quinto potere: trailer e trama film 2013 su WikiLeaks e Assange

Leggi anche
Contents.media