Streamit Web Series: nasce la web-tv italiana delle serie originali

Il canale offre le serie in lingua originale ,sottotitolate in italiano, e un bouquet di prodotti originali made in Italy, attraverso il coinvolgimento di filmakers, giovani registi e scuole di cinema

(articolo di Mauro Scarpellini, Ufficio Stampa Streamit)

Streamit Twww.tv annuncia il lancio di un nuovo canale online interamente dedicato alle web series di marca italiana e internazionale.

Il progetto di Streamit Web Series è frutto della creatività del team di Streamit Twww.tv, formato da giovani professionisti, tutti “nativi digitali”.

Il progetto parte dalla constatazione che ormai la rete internet crea contenuti propri sull’onda dei gusti e delle tendenze di un pubblico “digitale”, sempre più attento ed esigente.

Ne è prova il recente successo di “The Confession”, la web serie Usa trasmessa dal canale Empire sulla piattaforma Streamit Twww.tv che ha registrato complessivamente oltre 1,2 milioni di visite.

Su Streamit Websieries troveranno spazio serie in lingua originale,appositamente sottotitolate per il pubblico italianoassieme ad un bouquet di proposte made in Italy.

Lo sviluppo del progetto prevede anche la produzione di serie realizzate ad hoc per il canale, grazie al coinvolgimento diffuso di film makers, giovani registi e scuole di cinema.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il seno più grande del mondo: ad Annie Hawkins Turner il primato, foto

Robert Pattinson e Kristen Stewart: vanno a vivere insieme

Leggi anche
Contents.media