Stewart e Pattinson di nuovo insieme? Intanto girano "strane" voci su Kristen…

Una storia “infinita” quella tra Robert Pattinson e Kristen Stewart che, anche da separati, fanno sempre e comunque notizia.

Il gossip si sa, fagocita tutto quello che capta in giro, e tra la coppia di vampiri più famosa di Hollywood, c’è sempre qualche cosa o meglio, qualcuno che deve mettere bocca rovinando, molto spesso l’immagine pubblica di uno o dell’altro attore.
In questo caso, cioè nel caso di Kris e Rob, loro fanno sempre notizia nel bene o nel male e la fanno soprattutto se stanno insieme, ma anche da “single” i due hanno un bel seguito di paparazzi e giornalisti pronti a sfamare la curiosità morbosa dei fans più sfegatati.

Proprio in queste ore, sta rimbalzando da una parte all’altra del web, la notizia che i “Robsten” stiano per tornare insieme: secondo il sito gossipcop, infatti, pare addirittura che Kristen stia pianificando una bella sorpresa per lasciare letteralmente a bocca aperta il suo  storico ex, al suo ritorno negli USA:  la dolce “Bella”, infatti, sta pianificando una “big surprise” per quando Robert tornerà dall’Australia, dove sta terminando le riprese di “The Rover“.
Kristen pare abbia deciso di voler attendere Robert all’aeroporto all’interno di una lussuosissima limousine per poi trattenerlo nelle 24 ore successive e passare, finalmente, un po’ di tempo soli, soletti. Mentre queste voci di reunion stanno, per l’appunto, facendo il giro del web, altri “rumors”, votati probabilmente a “rovinare” la reputazione di Kristen stanno mettendo in giro la voce che la star di Twilight avrebbe, come dire, perso del tutto l’interesse nei confronti dei Rob, perchè attratta da una sua amica. La ragazza in questione, risponde al nome di Tamra Natisin, omosessuale dichiarata e assistente personale di Katy Perry. Molti giurano di aver visto le due “amiche” fare comunella molto spesso in questi ultimi giorni e le voci di una presunta storia, si stanno facendo sempre più insistenti, ma anche se fossero confermate, in fondo, cosa ci sarebbe di male?
Oppure, come anche scrive il “Corriere della Sera“, l’omosessualità è ancora un tabù, soprattutto negli ambienti vipparoli di Hollywood? Per quanto tempo ancora un attore o una attrice si dovrà nascondere prima di fare outing, come coraggiosamente ci ha insegnato Jodie Foster?

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leonardo e Anna Billò: proposta di matrimonio in diretta (VIDEO)

Leonardo si dichiara in diretta tv: "Vuoi sposarmi?" e la Billò arrossisce

Leggi anche
Contents.media