Notizie.it logo

Stefano Sala bacia Martina Hamdy: che fine ha fatto Benedetta Mazza?

sala

Stefano Sala e Martina Hamdy sono una nuova coppia? Un video amatoriale li immortala mentre si baciano durante un evento a Sanremo.

Uno scoop clamoroso sconvolge i social. Un video amatoriale riprende un bacio tra Stefano Sala e la modella Martina Hamdy. Che fine avrà fatto Benedetta Mazza?

Nuovo amore per Stefano Sala?

Un video amatoriale sta facendo il giro dei social. Durante un evento organizzato dal Festival di Sanremo presso il Victory Morgana, Stefano Sala e la modella Martina Hamdy sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio appassionato. I due ex concorrenti dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip non si sono curati degli sguardi altrui, forse presi dalla passione travolgente. Il video in questione ha fatto subito parlare per il tag al suo interno. L’autore infatti ha voluto ironizzare sul presunto tradimento ai danni di Benedetta Mazza scrivendo ”La tagghiamo Benedetta?”. Chissà se la diretta interessata avrà già visto il video.

sal

Con Benedetta è già finita?

In moltissimi credevano che la storia d’amore, nata fra Sala e Benedetta Mazza dentro alle mura del Grande Fratello, stesse procedendo a gonfie vele.

A questo punto però non ne siamo così certi. Il bel Sala aveva intrapreso, dopo la partecipazione al reality, una storia d’amore con la Mazza, lasciando per lei la precedente fidanzata Dasha Dereviankina. Sembrava che non ci fossero più ostacoli quindi per la nuova coppia, che si era dimostrata fin da subito molto affiatata. Come la prenderà ora Benedetta? Non si capisce quale sia il ruolo di Martina in questa storia; la Hamdy e Benedetta erano diventate molto amiche durante la partecipazione al programma di Canale 5 ed avevano consolidato la loro amicizia anche fuori dalle sue mura. Forse la Hamdy puntava dal principio a Stefano? Lo scopriremo presto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche