Stefano Sala contro Dayane Mello, Dasha: “Bugiarda e instabile”

Stefano Sala furioso con Dayane Mello: lo sfogo insieme alla moglie Dasha Dereviankina via social.

Stefano Sala e sua moglie Dasha Dereviankina hanno apertamente criticato l’ex compagna del modello, Dayane Mello, per quanto da lei affermato contro di lui nella casa del GF Vip.

Stefano Sala contro Dayane Mello

Sembrava che Stefano Sala e Dayane Mello avessero trovato un equilibrio dopo la fine della loro relazione per il bene della figlia che hanno avuto insieme, Sofia, che oggi vivrebbe con Stefano, la moglie Dasha e il piccolo che i due hanno avuto insieme negli ultimi mesi.

A quanto pare non sarebbe così, e infatti lo stesso Stefano Sala ha violato la riservatezza che di solito lo contraddistingue per ribattere insieme a sua moglie Dasha contro quanto affermato dalla Mello nella casa del GF Vip:

“Mi spiace tantissimo parlare di questo ma tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha la sua bambina lo ha grazie a Stefano e ai suoi nonni meravigliosi. Dayane è instabile e irresponsabile”, ha detto Dasha Dereviankina via social, prendendo le difese di Stefano Sala. Inizialmente le parole spese dalla modella sul suo ex erano state gentili, ma poi improvvisamente si era messa a sparare a salve contro gli ex suoceri e il padre di sua figlia, sollevando un polverone che – ovviamente – non ha mancato di arrivare alle orecchie dello stesso Stefano Sala. I due ex si chiariranno?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La sorella di Adua Del Vesco contro Zorzi: “Bugie”

Elisabetta Gregoraci ha tradito Briatore? Parla Francesco Bettuzzi

Leggi anche
Contents.media