Notizie.it logo

Stefano Sala in confusione: un giorno con Benny e l’altro con Dasha

stefano sala

Stefano Sala è ancora immerso nel suo dubbio esistenziale: Dasha o Benedetta Mazza? Le Stories ce lo mostrano con entrambe

Il triangolo formato da Stefano Sala, Dasha e Benedetta Mazza continua ad infiammare il gossip. Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito da un pezzo, il bel modello sembra non aver ancora preso una scelta ed essere nella confusione più totale. Il suo profilo Instagram infatti, ce lo mostra un giorno in compagnia di Benny e quello successivo con la modella ucraina.

La confusione di Stefano Sala

La confusione sentimentale che Stefano Sala viveva all’interno del Grande Fratello Vip sembra non essere stata ancora superata. Il modello, più volte incalzato sulla sua situazione sentimentale, ha continuato a ribadire di non aver nulla da dichiarare. Durante le vacanze di Natale, Sala, dopo aver ammesso di non aver avuto modo di incontrarsi con Dasha per parlare della loro relazione, è stato paparazzato in montagna proprio con la modella ucraina mentre si scambiavano un bel bacio. Ovviamente, Stefano è stato tempestato di domande, ma non ha dato nessuna risposta convincente. Qualche giorno dopo l’incontro con la fidanzata però, sul web vengono diffuse foto, sempre in montagna, di Sala con la Mazza.

Quindi, giusto per fare due conti: Dasha va via, arriva Benedetta e viceversa. Come se non bastasse, attraverso le Instagram Stories di Benny e Stè, ma anche tramite quelle di Giulia Salemi sappiamo che la serata appena trascorsa è stata passata da tutti e tre in un locale. Abbiamo visto balli, canzoni e abbracci, con tag più che espliciti. Che sia chiaro, nessun bacio passionale come quello visto nella casa del Grande Fratello Vip, ma Sala e la Mazza appaiono ancora insieme. È finita qui? Giammai. Sempre attraverso i social, che ormai sono diventati una sorta di diario di bordo, vediamo che Stefano e Dasha sono insieme ad un matrimonio. Non sappiamo chi sia la coppia che si è giurata amore eterno, ma possiamo immaginare che siano amici comuni. Ora, nulla di strano, ma il fatto di vedere Sala trascorrere una serata con una e il giorno successivo essere sereno con l’altra fa sorridere.

Credete anche voi che il bel modello sia nella confusione più totale?

Le dichiarazioni di Benedetta Mazza

Mentre Stefano e Dasha non si esprimono, Benedetta, ospite a Pomeriggio 5, ha rilasciato importanti dichiarazioni. La Mazza, incalzata sia da Barbara D’Urso che dagli opinionisti presenti in studio, ha ammesso che lei non sa assolutamente quale sia la situazione tra il suo ex coinquilino e la fidanzata e che, anche se sapesse qualcosa, non deve essere lei quella a parlare. A tutto ciò, aggiunge di essere stata in vacanza con Stefano sulla neve, ma che non erano soli e che con loro c’erano i loro amici. A questo punto però, la Mazza viene messa alle strette dalla conduttrice, ormai ostinata a voler capire qualcosa in più su questo strano triangolo. Benny, in conclusione, ammette che lei ha accettato di aspettare che Sala si chiarisca le idee, ma ha anche aggiunto che lei non sarà sempre lì ad attenderlo. Insomma, Benedetta sembra avere le idee abbastanza chiare, quello che però non le ha è Stefano che, tra una serata con lei e una con Dasha, non sa più che “pesci prendere”.

Per gli aggiornamenti non possiamo fare altro che attendere le prossime Stories.

© Riproduzione riservata
Leggi anche