Notizie.it logo

Stefano De Martino: “Mi sono rifatto i denti e il naso”

Stefano De Martino rifatto

Stefano De Martino "svela" a quali interventi chirurgici si è sottoposto: secondo i fan non dice tutta la verità! 

Stefano De Martino ha rilasciato a Fanpage una lunghissima intervista in cui ha commentato le ricerche che gli utenti fanno su Google utilizzando il suo nome. Naturalmente una delle maggiori curiosità dei follower e dei telespettatori che seguono De Martino è l’incidenza della chirurgia estetica sulla sua bellezza: Stefano ha risposto minimizzando la questione, ma molto probabilmente il ballerino non ha voluto dire tutta la verità!

Stefano De Martino: “Rifatto qualcosina”

Mettendo a paragone le vecchie fotografie di Stefano De Martino con quelle che gli vengono scattate oggi è evidente che il ballerino è cambiato moltissimo. I lineamenti si sono fatti più marcati, i denti (prima un po’ “spettinati”) oggi sono perfettamente allineati e … le orecchie costituiscono un caso a parte. Secondo molti infatti le orecchie di Stefano De Martino erano piuttosto a sventola alcuni anni fa e ha girato per un po’ in rete una fotografia che ritraeva il ballerino con due ingombranti fasciature che avvolgevano proprio le orecchie: le ha sistemate o no?

Secondo quello che Stefano ha spiegato a Fanpage, no: le uniche operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto (secondo la sua versione dei fatti che non corrisponde affatto a quella dei giornali) sono quelle necessarie a raddrizzare il naso e i denti.

Più che un’intervento estetico, la prima operazione è stata strettamente necessaria, dal momento che Stefano si era spaccato il naso e, quindi, aveva problemi di respirazione che andavano assolutamente risolti.

I sospetti dei fan

A parte naso e denti, che Stefano non ha alcun problema a dire di aver ritoccato, anche i suoi zigomi secondo alcuni sarebbero opera di un bravo chirurgo, dal momento che nel corso degli anni piuttosto che diventare più sottili e ossuti (come capita con l’età adulta) sembrano diventati più rotondi e prominenti.

Anche le labbra dello Stefano che sposò Belen sembrano ben diverse e un po’ più sottili rispetto a quelle con cui lo Stefano di oggi sorride ammiccando alle telecamere.

Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha sempre affermato che tutti i compagni che Belen Rodriguez ha avuto dopo di lui hanno sempre disperatamente tentato di assomigliargli. La cosa stava diventando imbarazzante con Andrea Iannone, il quale in un servizio fotografico che lo ritraeva in un’officina avrebbe potuto essere scambiato per il fratello minore del Re dei Paparazzi.

Che la teoria di Corona sia vera e che De Martino abbia fatto ricorso alla chirurgia per essere all’altezza dell’ex della sua sposa? Tutto può essere, ma si tratta soltanto di supposizioni che non trovano conferma ufficiale.

Il tabù della chirurgia estetica maschile

A quanto pare di chirurgia estetica maschile non si può parlare ancora liberamente, se a sottoporsi a interventi estetici sono persone che intendono mantenere un aspetto normale e non personaggi che mirano a diventare famosi proprio grazie alla chirurgia, come ad esempio nel caso di Rodrigo Alves.

Sarebbe cambiato qualcosa se De Martino avesse ammesso candidamente di essersi sottoposto a un certo numero di interventi di chirurgia estetica per ottenere l’aspetto che ha oggi? Come ha detto lui stesso al principio dell’intervista “L’importante è il risultato!”

© Riproduzione riservata
Leggi anche