Home » Gossip » Stefano De Martino in quarantena a Napoli: “Devo fare Made in Sud”

Stefano De Martino in quarantena a Napoli: “Devo fare Made in Sud”

|

Stefano De Martino si è trasferito a Napoli e ha lasciato a Milano Belen e il piccolo Santi. Il motivo è semplice: Made in Sud torna in tv.

Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez e il suo piccolo Santiago a Milano e si è trasferito a Napoli. Il resto della quarantena, sarà per il ballerino un periodo molto delicato visto che sarà completamente solo. Il motivo di questo cambiamento? Semplice: sta per tornare in tv con Made in Sud.

Stefano De Martino: quarantena a Napoli

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino ha mollato la sua Belenita e il piccolo Santi a Milano e si è trasferito a Napoli. No, nessuna crisi in corso. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è tornato nella sua città d’origine perché tra qualche giorno tornerà in tv con Made in Sud. Ad annunciarlo è stato proprio Stefano che, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato ai follower che vivere la quarantena da solo non è così semplice. De Martino ha ammesso:

“Ritorna Made in Sud, in onda tra un mese. Per questo motivo mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma. Abbraccio forte tutti coloro che stanno affrontando questa quarantena da soli perché io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia e oggi mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli. Forza, speriamo che passi questo periodo”.

Stefano è originario del capoluogo campano ma, molto probabilmente, non ha potuto riabbracciare i suoi genitori. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, non si possono avere rapporti con persone che non vivono sotto lo stesso tetto.

Il ritorno di Made in Sud

Made in Sud, che viene registrato negli studi Rai di Fuorigrotta a Napoli, torna in televisione a partire dal primo giugno. Al fianco di De Martino ritroveremo Fatima Trotta, per sei prime serate che andranno in onda d’estate, in controtendenza con la normale messa in onda che mette in ferie i suoi principali show nei mesi estivi. Il programma, ovviamente, andrà in scena senza pubblico e osserverà tutte le norme di distanziamento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raoul Bova e Rocio volontari per la Croce Rossa: la foto

Oasis pubblicano una nuova canzone inedita: l’annuncio di Noel

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.