Notizie.it logo

Stefano De Martino lezioni di napoletano a Santiago

Stefano De Martino lezioni di napoletano a Santiago

Stefano De Martino ha pubblicato delle Instagram Stories in cui insegna il napoletano al piccolo Santiago.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono più insieme, almeno per il momento, ma il frutto del loro amore li unisce più che mai. Il piccolo Santiago è una star del web e, dopo i video pubblicati dal ballerino, ha ricevuto infinite approvazioni. Papà e figlio ci deliziano con delle lezioni di ‘napoletano’ che sono davvero esilaranti.

Stefano e Santiago napoletani doc

Un bambino che cresce con mamma argentina e papà napoletano è un mix pazzesco. Questo è quello che avrà pensato il popolo del web che ha assistito alle Instagram Stories di Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez, in un momento di gioco con il piccolo Santiago, ci ha deliziato con delle lezioni di italiano-napoletano davvero uniche. Stefano chiede a Santi: “Come si dice andiamo?”. Il bimbo, con una gestualità e una mimica facciale uniche nel suo genere, risponde: “iamm”. La lezione numero due prevede: “Come si dice ho fame?” e Santi esclama “Teng famm”.

Lezione numero tre: “Come si dice mi annoio?” e il bimbo afferma “Mi sfastidio”. La lezione numero tre è unica e spiega anche tante cose: “Come si dice quando qualcuno, come tuo padre, è un po’ pazzo?” e Santi urla “A capa nun è bona”. Insomma, padre e figlio sono due gocce d’acqua, non solo fisicamente, ma anche nel linguaggio. Il popolo napoletano, forse quello più legato alle origini di tutta la penisola italiana, davanti ai video di Stefano avrà esultato come ai tempi di Maradona. Le lezioni di napoletano vanno avanti ancora per un po’ e i video, neanche a dirlo, diventano virali. Che cosa dirà mamma Belen Rodriguez? Ci aspettiamo che anche lei faccia qualche lezioncina al piccolo Santi.

Santi e papà

Stefano De Martino, nonostante la fine del matrimonio con la Rodriguez, ha cambiato tutta la sua vita in favore del figlio. Questo è il motivo principale per cui il ballerino ha detto addio sia ad Amici di Maria De Filippi che a L’Isola dei Famosi.

Il De Martino, dopo l’ultimo anno che l’ha visto molto impegnato in televisione, ha preferito rallentare un po’ per poter stare vicino al bambino. Il rapporto che lo lega a Santiago è molto forte e, soprattutto ora che è ancora piccolino, l’uomo non ha nessuna intenzione di fargli sentire la sua mancanza. Appunto per questo si è trasferito a vivere a Milano, proprio vicino alla casa di Belen, per non perdersi nessun momento di vita del pargolo. Dal primo giorno di scuola, alla scelta dello sport da fare fino ai pomeriggi al parco. In questi ultimi mesi lo abbiamo visto spesso paparazzato in compagnia dell’ex moglie e in molti sperano in un ritorno di fiamma. Stefano, in una recente intervista, ha ammesso di non riuscire ad avere una fidanzata perché lui è uno spirito libero e non riesce ad essere presente nella vita di una eventuale compagna. Per il De Martino, la priorità è il bene di Santiago e in questo momento della sua vita non vuole altre distrazioni.

Questo almeno è quello dichiarato, anche se, i follower, sperano che la ritrovata serenità con Belen non sia fine solo al bene del bambino. Amore con la showgirl argentina a parte, le lezioni di napoletano con Santi rimarranno nella storia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche