Stefano De Martino, il matrimonio con Belen: “Non un fallimento”

Stefano De Martino ha dichiarato che non considererebbe la fine del suo matrimonio con Belen un fallimento.

A malincuore i fan di Belen e Stefano De Martino hanno dovuto accettare la seconda separazione tra i due, che erano convolati a nozze nel 2013 per poi tornare insieme nel 2019 (a due anni dalla loro prima separazione). Il ballerino ha affermato quale sarebbe il suo pensiero in merito al matrimonio.

De Martino: la fine del matrimonio

Oggi Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità tra le braccia di Antonino Spinalbese, mentre Stefano De Martino – più volte avvistato in compagnia della modella Mariacarla Boscono – si è definito felicemente scapolo.

La fine (per la seconda volta) del matrimonio tra lui e la showgirl argentina ha sollevato grande clamore, ma sulla fine della loro unione Stefano sembra avere le idee molto chiare: la fine del matrimonio non sarebbe per lui un fallimento quanto piuttosto il segnale di un sentimento che si sarebbe compiuto.

“Non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”, ha dichiarato il ballerino, che quindi continuerebbe a mantenere rapporti diplomatici con la sua ex, madre del figlio Santiago. Oggi lei sembra più felice che mai accanto ad Antonino Spinalbese, mentre Stefano continua a sostenere di poter tollerare un’unica compagnia al suo fianco, ovvero quella di se stesso. Dopo la seconda rottura dalla showgirl il ballerino si è trasferito in un nuovo appartamento a Milano col suo nuovo cane, Choco.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zaniolo, la mamma contro Madalina Ghenea: “Giù le mani da mio figlio”

Selena Gomez, l’assalto a Capitol Hill: “Tutta colpa dei social”

Leggi anche
Contents.media