Home » Attualità » Personaggi » Stefano De Martino da piccolo: il video fa impazzire i fan

Stefano De Martino da piccolo: il video fa impazzire i fan

|

Stefano De Martino ha condiviso su Instagram un video in cui mostra una delle sue prime esibizioni di quando era piccolo: fan impazziti.

Stefano De Martino, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere un video molto particolare di quando era piccolo. Si tratta di un balletto messo in scena all’interno di un bar nel lontano 1994. Neanche a dirlo, il breve filmato ha riscosso un gran successo. I fan, per un po’, hanno accantonato il gossip e si sono concentrati solo sul talento.

Stefano De Martino da piccolo

Nel 1994, Stefano De Martino aveva soltanto 5 anni. Eppure, la sua passione per il ballo era già evidente. L’ex marito di Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram un video in cui mostra una delle sue prime esibizioni di quando era piccolo. Il ballerino, che nel filmato è identico al figlio Santiago, si trova all’interno di un bar e mostra a quanti lo guardano alcuni passi di danza.

Il piccolo Stefano si muove con estrema sicurezza e sembra un ballerino nato. Ovviamente, non si tratta di un’esibizione impeccabile, ma è bene sottolineare che aveva soltanto 5 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Bar Stella 1994.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: 8 Lug 2020 alle ore 1:12 PDT

Il filmato, neanche a dirlo, ha riscosso un grande successo. I fan hanno apprezzato la condivisione e l’hanno riempita di like e commenti. Tra questi si legge: “Quando si dice che la passione va coltivata sempre. Io ci credo, sarà difficile ma i sogni si avverano! Bravo Ste, ti meriti tutto” oppure “Ballerini si nasce” o ancora “Eri già una stella”. Insomma, il piccolo Stefano ha fatto colpo e i follower ringraziano per il filmato ‘vintage’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: la verità sui messaggi con Stefano

Stasera in tv 9 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.