Ciao Maschio, Stefano De Martino: “Prefererire una donna tradizionale”

Ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio Stefano De Martino ha confessato come sarebbe la sua donna ideale.

Stefano De Martino è intervenuto al nuovo show di Nunzia De Girolamo Ciao Maschio, dove per la prima volta ha confessato come sarebbe la sua donna ideale (lanciando una frecciatina all’ex fiamma, Belen Rodriguez).

Stefano De Martino a Ciao Maschio

Dopo la rottura Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai confessato i motivi del loro addio e solo di recente la showgirl ha confessato di aspettare il suo secondo figlio insieme al fidanzato, Antonino Spinalbese.

A Ciao Maschio l’ex marito della showgirl ha confessato per la prima volta quelli che sarebbero stati i motivi forse alla base della fine del loro matrimonio: Stefano ha dichiarato che la passione è volubile, e ha affermato di essere alla ricerca di una donna più tradizionale.

“La passione, le altre caratteristiche, sono volubili rispetto al tempo. Essendo io tradizionale, quindi, preferirei una donna estremamente tradizionale”, ha confessato il ballerino che oggi, secondo indiscrezioni, sarebbe legato alla modella Mariacarla Boscono (rumor mai confermati dai diretti interessati). De Martino ha poi scagliato quella che sembrerebbe essere una frecciatina contro l’ex moglie, affermando che al giorno d’oggi gli uomini che desidererebbero un certo tipo di devozione da parte delle donne rischierebbero di sembrare sessisti: “Oggi si ha paura di dirlo perché se dici una cosa a favore è per forza a discapito delle donne, invece non è così: credo ci sia un equilibrio casalingo tradizionale che bisogna tenere bene a mente”, ha affermato. Per il momento il ballerino non ha espresso pubblicamente le sue congratulazioni all’ex moglie, con cui la storia è definitivamente naufragata all’indomani del primo lockdown per il Coronavirus.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Rosalinda e Andrea vicini al bacio: blitz dei concorrenti

Nicki Minaj in lutto: pirata della strada uccide il padre Robert

Leggi anche
Contents.media