Stefano De Martino incontra Cecilia in aereo: la reazione di lei

Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino si sono incontrati per caso in aereo, e le cose non sono andate per il meglio.

Secondo un rumor in circolazione per una curiosa serie di fatalità Stefano De Martino avrebbe incontrato sul suo stesso aereo sia l’ex cognata, Cecilia Rodriguez, sia l’influencer Giulia De Lellis.

Stefano De Martino incontra Cecilia

Non avrebbe reagito nel migliore dei modi Cecilia Rodriguez, che su un aereo che doveva riportarla a Milano Linate avrebbe incontrato il suo famoso ex cognato Stefano De Martino, da poco tornato single dopo la seconda, controversa rottura con Belen Rodriguez.

Advertisements

Stando al rumor ai due sarebbero stati persino dati posti vicini sul velivolo, ma Cecilia Rodriguez una volta visto De Martino lo avrebbe invitato in malo modo a cambiare posto.

Stefano non se lo sarebbe fatto ripetere due volte, e sarebbe andato alla ricerca di un altro sedile lontano da quello della modella. A quel punto il ballerino sarebbe incappato invece nell’influencer Giulia De Lellis, la quale lo avrebbe invitato a sedersi sulla sua stessa fila di posti. Com’è noto tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez non corre buon sangue, e chissà se le due si sono incontrate a bordo dell’aereo che da Napoli le ha riportate a Milano Linate.

Cecilia è da sempre molto protettiva nei confronti di sua sorella Belen Rodriguez, e già in passato lei e suo fratello Jeremias hanno preso le parti della showgirl argentina schierandosi apertamente contro Stefano De Martino per la loro rottura.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The Rock, Coronavirus: “Sono positivo, applicate maggiore disciplina”

Stasera in tv 4 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media