Home » Attualità » Personaggi Tv » Stefano De Martino, la carriera in tv decolla: dove lo vedremo?

Stefano De Martino, la carriera in tv decolla: dove lo vedremo?

|

Stefano De Martino sta vivendo un momento difficile dal punto di vista sentimentale, ma la sua carriera sta decollando alla grande.

Stefano De Martino è pronto per tornare in televisione con Made in Sud, ma pare che in ballo ci siano anche altri progetti. Accantonata la carriera da ballerino, il simpatico napoletano si sta specializzando sempre di più nella conduzione. Dove lo vedremo?

Stefano De Martino: la carriera

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno attraversando ancora una volta una brutta crisi. I due sono lontani da più di un mese: la showgirl argentina è a Milano con il piccolo Santiago, mentre il ballerino a Napoli per preparare Made in Sud. Il programma comico, infatti, torna su Raidue il 16 giugno. Marito e moglie hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere sulla loro unione e capire, una volta per tutte, se ha futuro o meno.

Stefano, che in questo mese ha deciso di non rispondere a domande sulla sua vita privata, si è buttato completamente sul lavoro. Oltre a Made in Sud, cosa bolle in pentola? Intervistato da Tv Blog, De Martino ha dichiarato:

“C’è in ballo una seconda stagione di Stasera tutto è possibile, ma non sappiamo ancora se partirà in autunno o slitterà a gennaio: tutto dipende dall’andamento dei contagi e della pandemia, e di conseguenza dai protocolli di sicurezza. In quel programma il contatto fisico è fondamentale, è davvero complicato pensare di farlo a distanza. Per cui vedremo”.

Insomma, mentre la vita sentimentale sta subendo un grande scossone, quella professionale procede a gonfie vele. Stefano sta pensando solo alla sua carriera e, al momento, in ballo ci sono progetti molto interessanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 16 giugno 2020: la programmazione completa

Elettra Lamborghini morsa dal ragno: “Sono pericolosi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.