Stefano De Martino cambia la biografia su Instagram: la frase ironica

Stefano De Martino è senza freni: sui social il ballerino ha modificato la sua biografia con un riferimento alle sue famose ex.

Stefano De Martino ha deciso di rinnovare il proprio profilo su Instagram, a partire dalla sua biografia. A sorpresa il ballerino ha menzionato in maniera auto ironica anche le sue famosissime ex.

Stefano De Martino: la biografia

Sui social Stefano De Martino ha deciso di sfoggiare la sua autoironia cambiando la sua biografia su Instagram con una frase di suo pugno: il ballerino, descrivendo se stesso e la sua carriera, non ha dimenticato di menzionare anche le sue famose ex).

“Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”, ha scritto.

De Martino

Il riferimento è chiaramente indirizzato a Belen Rodriguez ed Emma Marrone, le due famosissime ex del ballerino. Con la cantante Stefano è stato legato ai tempi in cui partecipò ad Amici di Maria De Filippi. La storia d’amore tra i due sembrava destinata a durare ma il primo incontro tra il ballerino e Belen Rodriguez mise fine alla liaison in meno di un batter di ciglia. Il ballerino e la showgirl argentina sono convolati a nozze e insieme hanno avuto un figlio, Santiago, ma anche questa storia d’amore non è durata a lungo. I due hanno provato a tornare insieme nel 2019, ma si sono separati di nuovo dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus 2020. Né Belen né Stefano De Martino hanno spiegato i motivi della rottura, e di recente il ballerino è stato pizzicato insieme alla modella Mariacarla Boscono, sua presunta nuova fiamma.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli orologi del diavolo, anticipazioni 17 novembre: cosa accadrà nel finale?

Amici 2020, cambio di regole: “Nessuna sfida a squadre”

Leggi anche
Contents.media