Notizie.it logo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez pizzicati di nuovo insieme

Belen e Stefano

Stefano e Belen vengono beccati insieme sempre più spesso: stavolta i paparazzi li hanno beccati ... insieme dal parrucchiere!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai sono inseparabili: i due sono stati “beccati” di nuovo insieme, e stavolta il piccolo Santiago non c’entra niente. A quanto pare il rapporto tra l’ex marito e moglie si sta ricucendo con tanti piccoli ma significativi momenti di quotidianità, resa ancora più facile dal fatto che ormai Stefano vive a pochissima distanza dalla casa di Belen e di Santiago.

Belen e Stefano insieme dal parrucchiere

Se c’è un momento in cui le donne amano star da sole e pensare esclusivamente a se stesse, è dal parrucchiere. Stefano De Martino ha voluto completamente ignorare questa verità innegabile e ha deciso di accompagnare Belen dal parrucchiere. Inutile dire che per tutto il tempo che i due hanno trascorso insieme Stefano non ha lasciato per un attimo Belen, tanto che i paparazzi, arrivati nel giro di pochissimo tempo a fotografare la coppia, sono riusciti a “beccare” Stefano con le mani tra i capelli di lei e intento a sussurrarle qualcosa all’orecchio (o almeno così pare).

Nel momento in cui si è reso conto di essere osservato Stefano è saltato su, chiaramente sorpreso e infastidito dalla presenza dei fotografi e soprattutto della loro intromissione in quel momento quasi banale (e perciò prezioso) tra lui e la sua ex moglie.

Un riavvicinamento pericoloso

Se da una parte i fan della coppia sono assolutamente entusiasti della possibilità che Stefano e Belen possano tornare a stare insieme stabilmente, coloro che conoscono bene la situazione emotiva di Belen e Stefano sono piuttosto sospettosi.

Non troppo tempo fa infatti Cecilia ha commentato in maniera molto prudente il “riavvicinamento” tra i due.

Secondo Cecilia infatti, una relazione finita non dovrebbe mai essere rimessa insieme cercando di riparare i danni del passato. “Quando un bicchiere si rompe, non si possono rimettere insieme i cocci” ha commentato saggiamente Cecilia, aggiungendo però che se i due oggi sono sereni e felici, lei si gode la loro felicità e si augura che possa durare a lungo, anche naturalmente per Santiago.

Nuovi impegni professionali per Stefano

Tra le altre cose, dopo il successo ottenuto sul palco di Made in Sud, Stefano sta conoscendo un periodo assolutamente positivo dal punto di vista professionale. Sarebbe meraviglioso riuscire a coronarlo con una ritrovata felicità sentimentale.

Tra i progetti futuri del ballerino – presentatore sembra ci sia un impegno in qualità di attore per una nota serie televisiva che negli ultimi ha cominciato a perdere un po’ l’attenzione del pubblico e che probabilmente si spera di far tornare in auge grazie alla sua partecipazione.

I più ottimisti sperano che questa sia l’occasione per rivedere Belen e Stefano di nuovo insieme sul piccolo schermo, dal momento che in passato anche Belen ha partecipato alla stessa serie televisiva in qualità di guest star.

I due si sono ritrovati a condividere lo stesso palcoscenico anche durante la realizzazione dello show Pequenos Gigantes – Piccoli Giganti e proprio durante quell’esperienza hanno dimostrato di riuscire a portare sul piccolo schermo la sintonia che li ha sempre legati nella vita privata e il loro enorme amore per i bambini (cosa che Stefano in particolare ha continuato a manifestare aderendo anche a diverse campagne di sensibilizzazione contro la violenza sui bambini).

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche