Home » Attualità » Gossip » Stefano De Martino attaccato da Steve La Chance: critiche ad Amici

Stefano De Martino attaccato da Steve La Chance: critiche ad Amici

| , ,

“Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio. Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte” – e questa volta Belen non ha colpe…

Advertisements

Steve La Chance rilascia dichiarazioni al vetriolo sull’ex allievo Stefano De Martino, che a sua volta parla del mondo del gossip e delle sue spalle larghe che gli permettono di parare i colpi.

Adesso che la compagna Belen è incinta, le critiche risparmiate alla showgirl si abbattono sul ballerino?

Ecco cosa ha dichiarato La Chance, ex docente di Amici, sul ballerino:

Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava. Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore.

Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti […]Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio. Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte. Vederlo sempre in giro per i concorsi dove presiede giurie mi sembra esagerato. Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle, cosa che lui non ha!”.

Il ballerino, invece, parla del suo amore per la danza e delle trame del gossip da sfrurttare a proprio favore, in un’intervista a Picenooggi, di cui riporto uno stralcio:

Perché, nonostante le tue esperienze professionali, si parla di te solo nell’ambito del gossip? 

Perché in Italia funziona un po’ così: le persone sono molto più interessate ai giornali rosa piuttosto che alla danza, all’arte ed al teatro. Il gossip è l’aspetto più commerciale del mio personaggio ed io cerco di veicolarlo in quello che faccio sfruttando il lato positivo della situazione, così ho un riscontro mediatico sempre più alto facendo comunque danza.

Quindi la cosa non ti infastidisce?

Non mi infastidisce perché non ne sono succube, non mi faccio grossi problemi, vivo la mia vita serenamente a prescindere dal giudizio delle persone; ho sempre fatto scelte di testa mia e, a differenza di tanti altri personaggi che vivono di solo gossip, io un lavoro vero e proprio, una sostanza professionale che prescinde da questo, ce l’ho“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beppe Grillo 2013:centinaia di post per l'alleanza con Bersani

Kim Kardashian e Kanye West senza veli e in copertina: foto "scandalo" con il pancione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.