Stefano Coletti: il nome della Gregoraci sulla targa della sua auto

Stefano Coletti, presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci, ha il nome della showgirl sulla targa della sua auto: l'indiscrezione.

Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci sono davvero una coppia? Pare proprio di sì. A confermare il gossip ci sarebbe il nome di showgirl sulla targa dell’auto del ragazzo. L’indiscrezione è saltata fuori nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5.

Advertisements

Stefano Coletti: Gregoraci sulla targa

Stando a quanto sostiene il giornalista Gabriele Parpiglia, Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci starebbero insieme da mesi. I due, però, vivrebbero la loro storia d’amore al riparo da occhi indiscreti a causa di un contratto che lega la showgirl all’ex marito Flavio Briatore. Nel patto in questione, ci sarebbe scritto che Elisabetta non può farsi beccare in compagnia di un uomo per tre anni.

Nell’ultima puntata di Mattino 5, ad avvalorare la tesi di Parpiglia, sono stati il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti e Arianna David. Entrambi sostengono che Coletti abbia il nome della Gregoraci sulla targa della sua auto. Come se non bastasse, Stefano avrebbe tatuato la stessa frase che un elicottero ha recapitato alla bella Elisabetta.

Signoretti, non a caso, ha invitato i paparazzi ad immortalare la targa dell’automobile di Coletti. Se i fotografi riuscissero nell’impresa, la storia d’amore troverebbe un’ulteriore conferma. Davanti a questa ‘verità’, la Gregoraci continuerebbe a mentire? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iva Zanicchi ricoverata per Coronavirus: “Ho una polmonite bilaterale”

Gf Vip, le anticipazioni di stasera 9 novembre 2020: cosa accadrà?

Leggi anche
Contents.media