Stefano Borganzone è morto: l’hairstylist aveva 55 anni

Stefano Borganzone è morto: l'hairstylist e makeup artist aveva soltanto 55 anni. Diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno ricordato.

Stefano Bongarzone è morto. L’hairstylist e makeup artist aveva soltanto 55 anni ed era diventato popolare perché aveva partecipato a diverse trasmissioni televisive. Molti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno dedicato un ultimo pensiero. 

Stefano Bongarzone è morto

Il noto hairstylist e makeup artist Stefano Bongarzone è morto. Aveva soltanto 55 anni e sono stati i suoi familiari a rendere pubblica la triste notizia. I funerali si terranno il 6 aprile presso la Chiesa di San Giovanni Crisostomo a Roma. 

Stefano era diventato popolare perché aveva partecipato a diversi salotti televisivi, dove dispensava consigli e trucchi di bellezza.

Aveva lavorato con molti personaggi dello spettacolo e tutti loro sono rimasti sconvolti dalla notizia della sua morte. Bongarzone lascia un figlio di nome Marzio, nato dal suo unico matrimonio finito da tempo, e il compagno Manfredi

Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te. Noi due in camerino, noi due nella vita, noi due nelle risate, noi due nelle confidenze, nelle canzoni e nei concerti di Gianna Nannini. Noi due nei litigi e nelle telefonate a notte fonda. Noi due davanti al Festival di Sanremo. Noi due per trent’anni insieme. Io con i miei casini e tu con i tuoi. Con gli amori persi e poi ritrovati. I tuoi consigli che non seguivo mai. Laura, Marzio e Manfredi, le tue grandi certezze. Eri la mia cassaforte amica. Sei e rimarrai nell’anima, Stefano“, scrive Rita Dalla Chiesa

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Patrick Juvet è morto: è stato trovato senza vita a Barcellona

Uomini e Donne 2 aprile 2021 anticipazioni: Gemma rivede Nicola

Leggi anche
Contents.media