Stefano Bettarini: “Tommaso Zorzi? Rischia di sparire presto”

Stefano Bettarini ha detto la sua in merito al successo televisivo di Tommaso Zorzi e alla sua sovraesposizione in tv.

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha affermato di voler evitare la sua “sovraesposizione” televisiva, ma ha finito per essere presenza fissa di ben 3 show televisivi. Secondo Stefano Bettarini il successo di Zorzi sarebbe destinato a implodere.

Stefano Bettarini e il successo di Tommaso Zorzi

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi è stato messo al timone del suo nuovo format, Il Punto Z, e a seguire è stato scelto come opinionista per L’isola dei Famosi e come ospite fisso per il Maurizio Costanzo Show.

Una carriera a dir poco in ascesa quella dell’influencer, che prima dell’esperienza nel reality di Signorini era per lo più relegato al mondo dei social. Stefano Bettarini ha commentato il successo televisivo di Tommaso Zorzi affermando che, secondo lui, sarebbe destinato a sgonfiarsi.

Stefano Bettarini: l’opinione sulla carriera di Zorzi

“Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino”, ha chiosato Bettarini in merito al successo tv di Zorzi, e ancora: “Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi. Vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano”, ha affermato l’ex marito di Simona Ventura.

Stefano Bettarini ha ragione?

Una volta uscito dal GF Vip Zorzi aveva affermato di aver rifiutato un’ipotetica ospitata nei salotti tv di Barbara D’Urso per evitare la sua “sovraesposizione”. In tanti, come Bettarini, non hanno potuto fare a meno di notare però che l’influencer sarebbe già “sovraesposto” vista la sua presenza in ben 3 show televisivi. Stefano Bettarini ha ragione a proposito del suo successo?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Tommaso contro Angela: “Non fare la vergine incinta”

Natalia Paragoni, l’aborto: “Ho perso il bambino, un dolore immenso”

Leggi anche
Contents.media