Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Stefano e Belen: la modella è sempre più innamorata

belen

La showgirl argentina Belen Rodriguez è sempre più innamorata del compagno Stefano De Martino e lo dimostra con i post che pubblica sui social.

Sembra quasi che Belen Rodriguez non sappia più cosa inventarsi per dimostrare che è felice accanto al suo Stefano. Sui social continua a pubblicare foto e video che ritraggono l’innamorato. Un po’ a dimostrazione del fatto che si trovano insieme in ogni momento della giornata, e un po’ per dimostrare non si sa cosa. Ormai i followers della coppia ritrovata sa che sono ancora innamorati. E che Stefano De Martino oltre ad essere ex marito della soubrette argentina, sarà probabilmente anche il suo futuro marito. Eppure lei continua a riempire Instagram di storie che lo ritraggono, come per rassicurare minuto per minuto i fans.

Belen riprende Stefano De Martino

Le storie di Instagram di Belen Rodriguez sono ricolme di immagini del compagno Stefano De Martino. Forse i followers dell’argentina vorrebbero poter vedere lei nei video e nelle immagini. Soprattutto perché sono abituati a immagini mozzafiato e video provocanti che mettono in risalto tutta la bellezza dell’argentina.

Ma ultimamente lei non sembra particolarmente interessata a questo. Fatto salvo alcuni post sponsorizzati, ma in quel caso si tratta di lavoro e quindi li deve pubblicare per contratto.

Giusto ieri pomeriggio la showgirl argentina ha voluto riprendere in alcuni video il compagno mentre si condere un riposino pomeridiano. Primi piani stretti sul viso ed in particolare sulle labbra carnose del ballerino. Si tratta indubbiamente di riprese molto personali di momenti privati della coppia. Però il loro amore ritrovato è stato sbandierato sui social a più non posso dal momento in cui hanno deciso di riprovarci ufficialmente, quindi anche queste immagini ci stanno. E ci sta anche la merenda che Belen ha preparato per il risveglio del compagno. Tutto chiaramente documentato su Instagram.

Una coppia di innamorati

Sicuramente la giornata di ieri è stata una giornata tranquilla per Belen e Stefano. Dopo il riposino pomeridiano del ballerino e presentatore di ‘Made in Sud’ e la merenda a base di fette biscottate e bevanda calda preparata dall’argentina, è arrivato il momento di dedicarsi alla famiglia intera.

E così Belen ha ripreso alcuni momenti di gioco tra Stefano e il figlio Santiago. Rigorosamente nel salotto di casa. A conferma che si trovavano tutti a casa Rodriguez – De Martino, dove ormai vivono di nuovo come una famiglia.

Grazie alle storie di Instagram della soubrette argentina sappiamo anche che ha guardato il film ‘The Green Book’ e che si è documentata sui personaggi reali riproposti nella pellicola cinematografica che ha avuto tantissimo successo quest’anno. Probabilmente i suoi followers, soprattutto i maschietti, avrebbero preferito vedere altre fotografie in costume da bagno come quelle che ha pubblicato fino a pochi giorni fa per pubblicizzare il suo marchio. O qualche balletto sexy o ripresa che mostra Belen e non certo Stefano o il figlio Santiago. Ma lei ha deciso così per queste ultime ore e ci si deve accontentare. Forse è anche una mossa per mostrarsi come mamma e moglie devota per ingraziarsi gli haters, che da sempre hanno un odio particolare per tutto quello che fa o pubblica l’argentina.

© Riproduzione riservata
Leggi anche