Home » Gossip » Stefano e Belen si incontrano in aeroporto: è gelo tra i due

Stefano e Belen si incontrano in aeroporto: è gelo tra i due

|

La freddezza è evidente tra Belen e Stefano: in aeroporto i due si sono a malapena salutati.

Belen avrebbe a malapena salutato l’ex marito dopo che si sarebbero incontrati all’aeroporto di Milano. Il ballerino vi si sarebbe recato per andare a prendere il figlio Santiago, mentre la showgirl era tornata da un week end a Ibiza col figlio e alcuni amici.

Stefano e Belen in aeroporto

La tensione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si può tagliare con un coltello: la showgirl, di ritorno da Ibiza, ha a malapena salutato il marito, venutole incontro per portare via per alcuni giorni suo figlio Santiago. Ancora non sono i chiari i motivi che avrebbero portato alla seconda, definita rottura tra la showgirl argentina e il suo ex marito, quel che è certo è che per entrambi non si tratterebbe di un periodo facile. Belen ha confermato via social di “stare soffrendo”, Stefano invece è stato travolto da un’ondata di gossip a proposito della sua presunta liaison top secret con Alessia Marcuzzi (per il momento smentita da tutte le parti in causa, compresa Belen stessa).

Secondo uno dei rumor più recenti la madre della showgirl argentina, Veronica Cozzani, avrebbe smesso di seguire il ballerino sui social (segno che anche lei non avrebbe visto di buon occhio il suo modo di gestire la rottura da Belen). Né la showgirl né il ballerino si sono espressi apertamente su cosa li avrebbe spinti a rompere, ma sui social in tanti continuano a tempestare la coppia di domande. Prima dell’emergenza Coronavirus i due apparivano più uniti che mai e si vociferava che presto avrebbero potuto allargare ulteriormente la loro famiglia.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di mercoledì 22 luglio 2020: i dati

Stasera in tv 23 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.