Notizie.it logo

Stefania Orlando, incidente sexy in spiaggia: topless involontario?

stefania orlando incidente

Stefania Orlando è stata protagonista di un incidente sexy in spiaggia. Ha regalato ai paparazzi un topless involontario che ha fatto il giro del web.

La splendida showgirl Stefania Orlando è stata protagonista di un incidente sexy. Pur non essendo più una ventenne, è ancora una splendida donna. In questi giorni si trova al mare con il neomarito e i paparazzi non possono fare a meno di tenerla d’occhio. La fortuna ha voluto che riuscissero ad immortalarla proprio nel momento dell’imprevisto. E hanno regalato ai fans della Orlando uno scatto in topless che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sicuramente non la diretta interessata, che comunque ha ancora un fisico invidiabile e nulla di cui non andar fiera.

Stefania Orlando incidente sexy

Solo pochi giorni fa la showgirl Stefania Orlando si è sposata. Dopo 11 anni di fidanzamento con Simone Gianlorenzi, i due sono convolati a giuste nozze. Un bellissimo traguardo con tanto di esclusiva per il settimanale gossipparo ‘Chi’. I due hanno deciso di fare il grande passo dopo averci pensato bene e sono molto soddisfatti della decisione presa. Non avrebbero potuto scegliere meglio.

Adesso i due sono pronti anche a fare il passo successivo, che sarebbe quello di mettere in cantiere un bel bambino.

Le prime giornate dopo il matrimonio della Orlandi stanno passando all’insegna del relax e della tranquillità. Ovviamente in compagnia del marito. Nemmeno il tempo di far abituare i fans al fatto che la loro beniamina non è più single, che i paparazzi sono riusciti a regalare una serie di foto rubate. La bella soubrette si trovava in spiaggia in compagnia del marito, quando è successo un piccolo incidente sexy che l’ha vista protagonista.

La soubrette in topless

Stefania Orlando ha scelto di sposarsi sulla spiaggia indossando un lungo abito bianco. Scelta romanticissima, come nelle migliori delle soap opera. Presenti al suo matrimonio grandi nomi come Adriana Volpe, Marta Flavi, Fiordaliso e Rita Dalla Chiesa. Le amiche e colleghe di sempre, insomma. Quello però che ha fatto sognare ancora di più i suoi tanti ammiratori è qualcosa che è successo molto vicino al giorno del matrimonio.

La Orlando si trovava in spiaggia con il marito Simone ed ecco arrivare inaspettatamente l’incidente sexy.

Proprio nella stessa location in cui è stato celebrato il matrimonio in spiaggia. Una mossa un po’ troppo azzardata dell’asciugamano e la showgirl si è trovata senza asciugamano che prima copriva provvidenzialmente il seno. Un topless decisamente invidiabile che si sono aggiudicati i paparazzi del settimanale gossipparo ‘Vero’.

Inutile dire che la serie di foto ha fatto il giro del web e che si possono fare solamente complimenti alla Orlando per la sua forma fisica invidiabile. Considerando che la showgirl ha 52 anni, li porta benissimo. Ne sarà felice il neomarito. Questo per lei è il secondo matrimonio. Le prime nozze con Andrea Roncato sono naufragate dopo un paio d’anni d’amore. La colpa è dell’ex marito, che in quel periodo aveva uno stile di vita decisamente sregolato e poco salutare. Sicuramente con le seconde nozze andrà meglio.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...