Stefania Orlando presenta Bandolero: il suo nuovo singolo

Stefania Orlando ha presentato sui social il suo nuovo singolo: Bandolero.

A un anno dall’uscita di Babilonia Stefania Orlando ha lanciato il suo nuovo singolo, che già si preannuncia un vero e proprio tormentone estivo: Bandolero.

Stefania Orlando: Bandolero

Come già preannunciato nei mesi scorsi Stefania Orlando ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo dell’estate, ossia Bandolero. La conduttrice tv ha sempre avuto una vera e propria passione per la musica, e un anno fa aveva presentato la sua canzone Babilonia.

“Che l’estate abbia inizio”, ha scritto orgogliosa annunciando l’uscita del brano ai suoi fan, che hanno accolto la notizia con una pioggia di like.

Stefania Orlando: i nuovi progetti

Dopo la sua partecipazione al GF Vip Stefania Orlando ha deciso di prendersi un periodo di meritato riposo dagli impegni di lavoro. La conduttrice aveva confessato che questo tempo le sarebbe servito per poi tornare più carica che mai e in tanti, sui social, non vedono l’ora di sapere quali saranno i suoi prossimi progetti nel mondo tv. Per il momento in tanti tra i fan di Stefania Orlando sono entusiasti nel poter ascotare il suo nuovo singolo, che già si preannuncia uno dei tormentoni di questa estate 2021.

Stefania Orlando: l’amore

Oggi Stefania Orlando è più felice che mai accanto al fidanzato Simone Gianlorenzi, che non ha mai smesso di sostenerla difronte a ciascuna sua scelta. Il compagno della conduttrice ha anche preso pubblicamente le sue difese quando – durante la sua partecipazione al GF Vip – Stefania Orlando è stata più volte attaccata dall’ex marito Andrea Roncato. Proprio Simone Gianlorenzi aveva affrontato telefonicamente l’ex compagno della conduttrice, che se l’era presa per alcune dichiarazioni fatte da Stefania Orlando all’interno della Casa più spiata d’Italia. La vicenda avrà avuto un ulteriore seguito? Sui social i due diretti interessati hanno preferito mantenere il massimo riserbo e in tanti tra i loro fan sperano di saperne presto di più.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alex Rodriguez torna con Cynthia Scurtis dopo la rottura da JLo

Alyssa Milano in politica: l’attrice di Streghe al Congresso USA

Leggi anche
Contents.media