Stefania Orlando annuncia: “Non parlerò mai più di Andrea Roncato”

Stefania Orlando ha annunciato che non parlerà più dell'ex marito Andrea Roncato.

Stefania Orlando, ospite di Live Non è la D’Urso, ha scoperto tutte le belle parole che l’ex marito Andrea Roncato le ha riservato quando lei era concorrente del GF Vip. La showgirl, accompagnata dall’attuale consorte Simone Gianlorenzi, ha annunciato che non parlerà più dell’attore.

Stefania Orlando: decisione su Roncato

Ospite di Live Non è la D’Urso, Stefania Orlando ha parlato della bellissima esperienza nella Casa del GF Vip.

La showgirl è soddisfatta del percorso fatto nel reality e non ha nessun rimpianto. Oltre al programma di Alfonso Signorini, però, l’ex “Vippona” ha parlato anche del rapporto con l’ex marito Andrea Roncato. Quest’ultimo, durante la sua permanenza al Grande Fratello, non le ha riservato belle parole e lei ha scoperto tutte le sue dichiarazioni solo quando è uscita dalla porta rossa.

“Sono stupita, l’Andrea che conoscevo non era così. Sicuramente non entrerò più nel merito della questione, avevo solo un po’ di nostalgia del fatto che quando ci siamo lasciati eravamo in ottimi rapporti. Quando sono entrata al GF Vip si era già rotto qualcosa, ma non pensavo che potesse rilasciare dichiarazioni così piene di astio. Penso che sia arrivato il momento di dare un taglio al passato da parte mia. Non lo nominerò mai più, non ne vale la pena. È veramente triste quello che ha detto”.

La Orlando si riferisce alle ultime dichiarazioni di Roncato, ovvero quelle in cui ritiene che l’ex moglie, nella sua carriera, abbia fatto solo “due trasmissioni e 20 anni di materassi“. Stefania, alla luce di questi attacchi poco carini, ha preso una drastica decisione: non parlerà più di Andrea.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Willie Peyote contro Renga: Ambra Angiolini difende l’ex compagno

Grammy 2021, esibizione degli artisti: i performer della serata

Leggi anche
Contents.media