Home » Televisione » Stefania Orlando e Andrea Roncato al GF VIP insieme? Parla lei

Stefania Orlando e Andrea Roncato al GF VIP insieme? Parla lei

|

Stefania Orlando e Andrea Roncato insieme al GF Vip? L'indiscrezione.

Stefania Orlando e Andrea Roncato saranno concorrenti del GF Vip? Pare proprio di sì, o almeno questo è quanto si vocifera. I due ex coniugi potrebbero entrare insieme nella casa più spiata d’Italia, ma qualche problemino ‘logistico’ potrebbe mandare tutto all’aria.

Advertisements

Se l’indiscrezione fosse vera, Alfonso Signorini avrebbe messo a segno l’ennesimo colpaccio.

Stefania Orlando e Roncato al GF Vip?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti a settembre, ma Alfonso Signorini è al lavoro da mesi per preparare un cast degno di nota. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che il conduttore stia mettendo a segno un colpo che potrebbe assicurargli ascolti stellari. Secondo i rumors, Stefania Orlando e Andrea Roncato potrebbero entrambi varcare la famosa porta rossa. Signorini avrebbe contattato gli ex coniugi, che da anni hanno rapporti pressoché inesistenti, e loro starebbero valutando il da farsi. Mentre Stefania sembrerebbe abbastanza convinta, Andrea avrebbe qualche problemino ‘logistico’ con l’attuale moglie. Pare, infatti, che quest’ultima sia gelosa della Orlando. L’ex coniuge di Roncato, intervistata dal settimanale Chi, ha dichiarato:

“Io e Andrea Roncato ci siamo incontrati per caso, in Rai, l’inverno scorso ma dopo tante lacrime versate non siamo riusciti e trovare un punto d’incontro. Non parlerei di colpe, ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati”.

Insomma, leggendo tra le righe, pare che l’eventuale partecipazione di Roncato al GF Vip dipenda dalla moglie, ad oggi ancora molto gelosa di Stefania. La showgirl e l’attore si sono detti addio nel lontano 1999 e dopo vari alti e bassi erano riusciti ad avere un rapporto. Il nuovo matrimonio dell’uomo, però, ha nuovamente incrinato il loro rapporto. Stefania ha dichiarato:

“Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido”.

Gli ex coniugi Orlando-Roncato diventeranno concorrenti del GF Vip? Non possiamo ancora saperlo, ma sarebbe davvero interessante vederli ancora sotto lo stesso tetto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ventura, Cuccarini e Isoardi fuori dalla Rai, Lucio Presta: “Parleremo alla fine”

Demi Moore, nuovo look per l’attrice: è irriconoscibile

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.