Stash dei The Kolors è diventato papà: “È nata Grace”

Fiocco rosa in casa di Stash: lui e Giulia Belmonte hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Grace.

Stash dei The Kolors è diventato papà: lui e la fidanzata, Giulia Belmonte, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, la piccola Grace.

Stash è papà: l’annuncio

Con enorme gioia Stash dei The Kolors ha annunciato via social la nascita della sua prima figlia: “È nata Grace ed è la cosa più bella del mondo”, ha scritto nelle stories via Instagram il musicista.

Advertisements

Lui e la sua compagna, Giulia Belmonte, negli scorsi mesi hanno aggiornato i fan con gli sviluppi della gravidanza, senza nascondere la propria emozione nel poter presto diventare genitori. “Sono certa che questo pancione e sentirti muovere dentro di me mi mancherà davvero tanto”, aveva scritto un giorno prima del parto la Belmonte, felice di poter allargare presto la famiglia con l’amore della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

La coppia per il momento non ha postato foto della piccola Grace e del resto hanno preferito fin da subito preservare la privacy della bambina (senza ad esempio svelare il suo nome prima della sua nascita). In tanti sui social hanno fatto i loro auguri alla coppia per il gioioso annuncio e non vedono l’ora di saperne di più sulla loro nuova vita insieme alla piccola Grace. Stash accontenterà i fan raccontando qualcosa in più dell’arrivo della bambina? Al momento sembra proprio che lui e Giulia Belmonte intendano godersi questo momento nel massimo riserbo.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’alligatore, anticipazioni seconda puntata: “Buratti prende un abbaglio”

Elisabetta Gregoraci: Briatore cambia gli accordi del divorzio

Leggi anche
Contents.media