Stasera tutto è possibile sospeso: quando tornerà in televisione?

Stasera tutto è possibile è stato sospeso: qual è il motivo? Quando tornano in tv Stefano De Martino & Co?

Stasera tutto è possibile è stato sospeso. Lo show di Rai2 condotto da Stefano De Martino, che ha debuttato in televisione la scorsa settimana, lascia il ‘posto’ ad uno speciale del TG. Il motivo, considerando il periodo storico che stiamo vivendo, è scontato: la crisi del Governo. Quando torna in tv?

Stasera tutto è possibile sospeso

Non c’è pace per Stasera tutto è possibile. Il programma di Rai2, condotto da Stefano De Martino, ha avuto qualche problemino fin dalla primissima puntata.

Quest’ultima era stata fissata per martedì 19 gennaio, poi i vertici di Viale Mazzini hanno preferito piazzare nei palinsesti la Coppa Italia, anticipando lo show al lunedì. Oggi, invece, è stato sospeso. Niente allarmismi, però, De Martino & Co torneranno in televisione il prossimo 26 gennaio.

Il motivo è presto detto: Rai2 preferisce seguire da vicino la crisi di Governo. Pertanto, sul secondo canale della rete andrà in onda uno speciale del telegiornale che cercherà di seguire gli avvenimenti che, a breve, dovremmo avere in Parlamento. Giuseppe Conte, infatti, sta cercando di mantenere il suo ‘potere’, ma Renzi non si arrende.

Insomma, per seguire questa delicata situazione politica, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di sospendere Stasera tutto è possibile. I fan di De Martino, però, possono tirare un sospiro di sollievo. Lo show, infatti, non è stato cancellato, ma soltanto spostato. Alla luce degli ottimi ascolti della prima puntata, 2.573.000 spettatori pari al 12.1% di share, non c’è motivo di mandare a casa Stefano e tutti i suoi collaboratori.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carlo Calenda contro Le Iene: “Mio figlio ha 14 anni, tenetelo fuori”

GF Vip, anticipazioni del 18 gennaio: il primo finalista e l’eliminato

Leggi anche
Contents.media