Home » Televisione » Stasera in tv 9 settembre 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 9 settembre 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 9 settembre 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 9 settembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 9 settembre 2020

Mercoledì 9 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Il diritto di contare. Raidue, invece, va in onda con la terza stagione della serie tv The Good Doctor, mentre Raitre presenta il programma Chi l’ha visto?, con al timone la bravissima Federica Sciarelli.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Nati con la camicia. Canale 5 sfodera la pellicola Ocean’s 8, mentre Italia1 offre Suicide squad.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 9 settembre 2020, Tv8 offre RTL 102.5 Power Hits Estate e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone Mine. Cine34 manda in onda la pellicola Malena, mentre Rai Movie Love is all you need. Paramount Channel offre la quarta stagione della serie tv Miss Marple e Iris la pellicola Giovani si diventa. Italia2 propone C’era una volta – Lupin e La5 Rosamunde Pilcher: Il servizio da the. Canale Nove manda in onda il documentario Avamposti e Cielo offre San Andreas Quake. Real Time, infine, propone alle 21:20 il docureality Matrimonio a prima vista USA e, a seguire, La clinica del pus.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, il retroscena svelato da Signorini: “Iannone aveva firmato”

Isola dei famosi, nuova edizione a gennaio 2021: l’annuncio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.