Home » Televisione » Stasera in tv 9 ottobre 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 9 ottobre 2020: la programmazione completa

|

Cosa vai in onda stasera in tv? È ancora sfida tra i due show più forti, tra documentari, show comici, gare di cucina e tanti film.

Ampia scelta anche stasera, 9 ottobre 2020, in televisione. Continua la sfida tra gli show più forti delle ammiraglie tra documentari inediti, show comici e la gara di cucina più dolce del mondo.

Stasera in tv 9 ottobre 2020

Continua la sfida tra imitatori guidata da Carlo Conti.

Advertisements

Tale e quale show, infatti, vi aspetta stasera in prima serata su Rai1. Riuscirà Carlo a battere ancora una volta il suo dirimpettaio su Canale5? Su Rai2 vi aspettano invece le indagini di uno dei telefilm più amati d’Italia: NCIS. Su Rai3 spazio alle emozioni con le grandi storie di Le ragazze.

Le proposte di Mediaset

Alfonso Signorini continua a sfidare Carlo Conti nella serata del venerdì sera. Stasera, infatti, andrà in onda il secondo appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip 5, che dopo la puntata di lunedì,È allieterà il pubblico di Canale5 con nuovi intrighi ed eliminazioni. Cosa succederà ai concorrenti che dovranno rimanere nella casa fino a Natale? E come prenderà Adua Del Vesco la notizia della petizione firmata dal fidanzato? Su Italia1 prosegue la serie di documentari inediti di Freedom – Oltre il confine, condotto da Roberto Giacobbo. Su Rete4 spazio invece alla cronaca nera con Quarto Grado condotto da Pierluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

La programmazione degli altri canali

Su La7 Diego Bianchi in arte Zoro conduce il talk Propaganda Live, mentre su Tv8 va in onda la replica della puntata di ieri sera di X Factor, con il programma che è entrato ufficialmente nel vivo della gara. Su NOVE spazio alla satira e al divertimento di Fratelli d’Italia con Maurizio Crozza. Su Real Time prosegue la gara più dolce della televisione: Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi. Chi sarà l’eliminato di questa settimana? Su Rai Movie va in onda il film targato Netflix sulla tragica vicenda di Stefano Cucchi interpretato da Alessandro Borghi. Su La5, invece, spazio alle grandi emozioni di Inga Lindstrom con il film Nella rete dell’amore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chef Rubio querelato da Fabrizio Ricca: gli insulti

L’Isola dei Famosi, nuova location: il reality si sposta in Europa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.