Home » Televisione » Stasera in tv 9 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 9 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 9 luglio 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 9 luglio 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 9 luglio 2020

Giovedì 9 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la quinta stagione di Che Dio ci aiuti, con protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci. Raidue, invece, va in onda con la nona stagione di Hawaii Five-O e Raitre con lo show musicale Mia Martini – Fammi sentire bella.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 lo spettacolo Signori si nasce e noi?. Canale 5, invece, presenta la seconda puntata dell’edizione 2020 di Temptation Island. Italia1 offre il film Fast & Furious – Solo parti originali.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 9 luglio 2020, Tv8 offre Un’estate romantica, mentre La 7 il programma di attualità In onda. Canale 20 propone la pellicola Focus – Niente è come sembra e Cine34 manda in onda la commedia Vieni avanti cretino. Rai Movie va in scena con il film Tutti i soldi del mondo, mentre Paramount Channel offre Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare. Iris va in onda con Alaska e Italia2 con X-Men le origini: Wolverine. La5 propone la pellicola Emilie Richards – Un piccolo paradiso, mentre Canale Nove Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche. Cielo offre il film Una bionda tutta d’oro. Real Time, infine, manda in scena, dalle 21:20 Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefano De Martino da piccolo: il video fa impazzire i fan

Pierluigi Diaco abbandona i social: “Cancellerò ogni traccia”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.