Stasera in tv 9 dicembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 9 dicembre 2020.

Cosa c’è stasera, mercoledì 9 dicembre 2020, in tv? Ecco la programmazione televisiva completa: Rai 1 riporta in scena i documentari di Alberto Angela nel suo Una notte a Pompei. Su Canale 5, invece, andrà in onda la terza puntata della miniserie Il silenzio dell’acqua 2.

Stasera in tv, 9 dicembre 2020

Partendo dal primo canale della rete, Rai 1, tornerà in onda Alberto Angela per una serata all’insegna della cultura con Una notte a Pompei.

Su Rai 2 troveremo il quinto episodio della serie tv italiana L’alligatore, mentre Rai 3 propone la trasmissione d’inchiesta di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità politica e di cronaca, Stasera Italia speciale. Canale 5, invece, manda in onda il terzo appuntamento della serie Il silenzio dell’acqua 2 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti . E su Italia1 il film di avventura X-Men: le origini – Wolverine.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di mercoledì 9 dicembre 2020, La7 offre il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi con uno speciale sulla figura di Mussolini, mentre Tv8 porterà in scena la nuova puntata dei live di X-Factor. Su Nove andrà in onda in prima serata il talk show di attualità politica Accordi&disaccordi condotto da Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio, alle 23:00 il programma d’informazione che contrasta le bufale, Fake – La fabbrica delle notizie.

Canale 20 propone il film d’azione First Strike con Jackie Chan, mentre su Cine34 la commedia Immaturi – Il viaggio con Ambra Angiolini, Raoul Bova, Luca Bizzarri. Rai Movie va in scena con la pellicola drammatica Euforia. Paramount Channel offre la visione del film We are Marshall, mentre Iris il film romantico Match Point con Scarlett Johansson e Jonathan Rhys Meyers. Italia2 propone la visione del cartone animato Dragon Ball GT e La5 offre il programma di attualità The Royal Saga, a seguire il documentario Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità, mentre Cielo la pellicola d’azione Tempesta Polare. Real Time, infine, offre alle 21:25 il secondo episodio del programma Seconda vita, a seguire il primo episodio del docureality Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli – Grande imbarazzo.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Stefania Orlando in lacrime: Adua e Dayane al vetriolo

Classifica degli inediti di X Factor 2020: chi è il cantante più ascoltato?

Leggi anche
Contents.media