Stasera in tv 9 aprile 2020: la programmazione completa

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 9 aprile 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 9 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 9 aprile 2020

Giovedì 9 aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, visto che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone una nuova puntata della fiction Doc Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero.

Raidue, invece, va in onda con il film Captain America – Il primo vendicatore. Su Raitre va in scena la commedia teatrale Napoli Milionaria!.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Dritto e rovescio, con al timone Paolo Del Debbio. Canale 5, invece, presenta la pellicola Pirati dei Caraibi II – La maledizione del forziere fantasma. Italia1 offre il film The Departed – Il bene e il male.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 6 aprile 2020, Tv8 offre lo show La notte dei record con al timone Enrico Papi. Su La 7 c’è il programma d’informazione Piazzapulita. Canale 20 propone il film Le riserve, mentre Cine34 manda in onda Maledetto il giorno che t’ho incontrato. Rai Movie va in scena con la pellicola Fuori controllo e Paramount Channel offre Il dottor Dolittle. Iris propone Il colore viola e Italia2 Il luogo delle ombre. La5 manda in onda la replica della finale del Grande Fratello Vip 4. Canale 9 la pellicola Tutto tutto niente niente e Cielo Born to raise hell. Real Time, infine, offre alle 21:55 Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matilde Brandi, lutto per la showgirl: “Non è morto di Coronavirus”

Ballando con le Stelle 2020, quando inizia: parla Milly Carlucci

Leggi anche
Contents.media