Stasera in tv 8 marzo 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 8 marzo 2021.

La programmazione televisiva di lunedì 8 marzo 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 8 marzo 2021

Lunedì 8 marzo 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata de Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti. Raidue va in onda con il film Colette, mentre Raitre offre la pellicola biografica Il castello di vetro.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta il film Titanic. Italia1, invece, va in scena con la commedia Tre uomini e una gamba.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 8 marzo 2021, Tv8 offre Alessandro Borghese 4 ristoranti – Venezia e La7 The Lady – L’amore per la libertà. Canale 20 propone il film Joker, mentre Cine34 Una cella in due. Rai Movie va in scena con la pellicola Cat Ballou. Paramount Channel offre Only You – Amore a prima vista e Iris Blow. Italia2 propone Final Destination, mentre La5 offre Che pasticcio Bridget Jones. Canale Nove manda in onda Rocky Balboa, mentre Cielo la pellicola Lawless. Real Time, infine, offre dalle 21:25 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grammy 2021, esibizione degli artisti: i performer della serata

L’intervista al principe Harry: “Mia madre Diana aveva previsto tutto”

Leggi anche
Contents.media