Stasera in tv 8 maggio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 8 maggio 2021.

La programmazione televisiva di sabato 8 maggio 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dal film L’Oro di Scampia su Rai1 all’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, passando per il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 8 maggio 2021

Sabato 8 maggio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con il film L’oro di Scampia. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm F.B.I., mentre Raitre propone il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta.

Stasera in tv 8 maggio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Stasera Italia Weekend. Canale 5, invece, presenta l’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e Italia1 la pellicola d’animazione Madagascar 2.

Stasera in tv 8 maggio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 8 maggio 2021, Tv8 offre la pellicola Nella morsa del ragno, mentre La 7 Un marito per Cinzia. Canale 20 propone il film Point Break, mentre Cine34 La collera del vento. Rai Movie va in scena con la pellicola Chesil Beach – Il segreto di una notte. Paramount Channel offre Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella, mentre Iris Ransom-Il riscatto. Italia2 propone il film Blu profondo e La5 offre la replica dell’ultima puntata de L’isola dei Famosi. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Suicidio apparente – Il caso Mario Biondo, mentre Cielo la pellicola Profumo. Real Time, infine, offre dalle 21:35 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Awed riceve una sorpresa inaspettata: “Non ci credo”

Gilles Rocca dopo l’Isola dei Famosi: “Cattiveria gratuita e ipocrisia”

Leggi anche
Contents.media