Home » Televisione » Stasera in tv 8 maggio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 8 maggio 2020: la programmazione completa

| |

La programmazione televisiva per la serata di venerdì 8 maggio 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi di approfondimento, film e miniserie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 8 maggio 2020

Venerdì 8 maggio 2020 ci vede ancora in emergenza Coronavirus e, purtroppo, la situazione sarà questa ancora a lungo. Gli italiani, così come la maggior parte della popolazione mondiale, sono costretti a stare in casa e la televisione è uno dei pochi ‘mezzi’ di svago a disposizione. Nella serata dell’8 maggio, cosa ci offre la tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la serata dedicata ai David di Donatello 2020, condotta da Carlo Conti. Raidue propone la serie tv N.C.I.S., mentre Raitre la pellicola La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarto grado, con al timone Gianluigi Nuzzi. Canale 5, invece, sfodera una replica di Scherzi a parte. Italia1, infine, offre la seconda parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 8 maggio 2020, Tv8 offre Best Of Italia’s Got Talent. Su La 7 c’è il il programma d’informazione e intrattenimento Propaganda Live. Canale 20 propone il film U.S. Marshals – Caccia senza tregua. Cine34 manda in onda un cult: Ecco lingua d’argento. Rai Movie, così come Raiuno, trasmette la diretta dei David di Donatello 2020. Paramount Channel, invece, offre Ember-Il mistero della citta’ di luce. Iris va in onda con la pellicola Blue Jasmine, mentre Italia2 propone The Gallows – L’esecuzione. La5 sfodera Partnerperfetto.com. Canale 9 manda in onda Fratelli di Crozza – Il meglio di quando si stava meglio e Cielo offre la pellicola Chloe – Tra seduzione e inganno. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Povia contro Caterina Balivo: “Polemica inutile”

Elisabetta Gregoraci senza trucco, i fan: “Spettacolare”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.