Home » Televisione » Stasera in tv 8 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 8 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 8 luglio 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 8 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 8 luglio 2020

Mercoledì 8 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Techetechete’ – Adriano! Il cuore, la voce. Raidue, invece, va in onda con la sedicesima stagione di N.C.I.S. Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Delitti inquietanti. Canale 5 sfodera la prima puntata della fiction turca Come Sorelle, mentre Italia1 offre la settima stagione di Chicago Fire.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 8 luglio 2020, Tv8 offre il film Perché te lo dice mamma e La 7 Amore Mio Aiutami. Canale 20 propone la terza stagione della serie tv The Last Kingdom. Cine34 manda in onda In questo mondo di ladri. Rai Movie va in scena con il film Io e lei. Paramount Channel offre la quarta stagione di Miss Marple, mentre Iris la pellicola The Fighter. Italia2 propone Lupin – La collezione di Pablo e La5 Scusa ma ti voglio sposare. Canale Nove manda in onda In the name of the king, mentre Cielo offre Air Collision. Real Time, infine, propone alle 21:20 il docureality 5 gemelle sotto un tetto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, l’annuncio social fa impazzire i fan: cosa succede?

Ascolti tv di martedì 7 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.