Stasera in tv 8 dicembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 8 dicembre 2020.

La programmazione televisiva di martedì 8 dicembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 8 dicembre 2020

Martedì 8 dicembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Il Commissario Montalbano. Raidue va in onda con il docureality Il Collegio – 1992, mentre Raitre offre il programma Cartabianca.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Fuori dal coro, mentre Canale 5 presenta la Champions League – Barcellona Vs Juventus. Italia1, invece, va in scena con Le Iene Show.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 8 dicembre 2020, Tv8 offre Un Natale con amore e La 7 il programma d’attualità Di Martedì. Canale 20 propone il film Divergent, mentre Cine34 Io, loro e Lara. Rai Movie va in scena con la pellicola Appuntamento al parco. Paramount Channel offre Piovono polpette e Iris La stella di latta. Italia2 propone Scary Movie 5, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Canale Nove manda in onda Breakdown – La Trappola, mentre Cielo la pellicola Perché te lo dice mamma. Real Time, infine, offre alle 21:25 Matrimonio a prima vista USA e, a seguire, Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elisabetta Gregoraci lascia: scatta il bacio con Pierpaolo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi: salta il matrimonio?

Leggi anche
Contents.media