Stasera in tv 7 marzo 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 7 marzo 2021.

La programmazione televisiva di domenica 7 marzo 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 7 marzo 2021

Domenica 7 marzo 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone una nuova puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, con protagonista la bravissima Luisa Ranieri.

Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm 911, mentre Raitre offre il programma Che tempo che fa.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola Commando, mentre Canale 5 presenta Live Non è la D’Urso. Italia1, invece, va in scena con Ready Player One.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 7 marzo 2021, Tv8 offre Bruno Barbieri 4 Hotel – Lago di Garda e La 7 Non è l’Arena. Canale 20 propone il film Outlander – L’ultimo vichingo, mentre Cine34 Scuola di Ladri. Rai Movie va in scena con la pellicola Sex and the City. Paramount Channel offre Il buongiorno del mattino e Iris Cast Away. Italia2 propone la dodicesima stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Il diario di Bridget Jones. Canale Nove manda in onda Una Settimana Da Dio, mentre Cielo la pellicola Bound – Torbido inganno. Real Time, infine, offre alle 20:40 il docureality 90 giorni per innamorarsi e poi e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, i vincitori della 71° edizione sono i Maneskin

Meghan Markle getta ombre sulla monarchia: “Ho pensato al suicidio”

Leggi anche
Contents.media