Home » Televisione » Stasera in tv 7 maggio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 7 maggio 2020: la programmazione completa

| |

La programmazione televisiva di giovedì 7 maggio 2020 è ampia: film, serie tv, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 7 maggio 2020

Giovedì 7 maggio ci vede in Fase 2, ovvero ancora costretti a stare in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Pertanto, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone quinto episodio della nuova fiction Vivi e lascia vivere, con protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci. Raidue, invece, va in onda con lo show Salemme il bello… della diretta! – Una festa esagerata. Raitre propone il film Il Caso Collini.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Dritto e rovescio con al timone Paolo Del Debbio. Canale 5, invece, presenta il film Pele’. Italia1 offre la pellicola Hunger Games.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 7 maggio 2020, Tv8 offre 007 – Goldeneye. Su La 7 c’è il programma Piazzapulita. Canale 20 propone la pellicola Training Day e Cine34 manda in onda il cult La dama rossa uccide sette volte. Rai Movie va in scena con il film Love is all you need, mentre Paramount Channel offre Cake – Ti amo ti mollo ti sposo. Iris va in scena con Passenger 57 – Terrore ad alta quota e Italia2 con la commedia Libera uscita. La5 propone la pellicola Così è la vita, Canale 9 Tutte contro lui – The Other Woman e Cielo il film d’azione Sniper: Forze speciali. Real Time, infine, offre a partire dalle 21:20 una vera e propria maratona di Vite al limite.

Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: lite in studio

Chiara Ferragni, compleanno in quarantena: il post dell’influencer

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.