Stasera in tv 7 giugno 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 7 giugno 2021.

La programmazione televisiva di lunedì 7 giugno 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla pellicola A mano disarmata su Rai1 all’ultimissimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, passando per il programma Report: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 7 giugno 2021

Lunedì 7 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola A mano disarmata, con protagonisti Claudia Gerini, Francesco Pannofino, Francesco Venditti e Mirko Frezza.

Raidue va in onda con la decima stagione della serie tv Hawaii Five O, mentre Raitre offre un nuovo appuntamento con il programma Report – I padroni del calcio.

Stasera in tv 7 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta la finalissima de L’isola dei Famosi 2021, con al timone Ilary Blasi. Italia1, invece, va in scena con il film Hunter’s Prayer – In fuga.

Stasera in tv 7 giugno 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 7 giugno 2021, Tv8 offre Gomorra la serie – Stagione 1 Episodio 5 – Il ruggito della leonessa e La7 Il matrimonio che vorrei. Canale 20 propone il film X-Men, mentre Cine34 Paulo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento. Rai Movie va in scena con la pellicola Django Unchained. Paramount Channel offre Se solo fosse vero e Iris Bordertown. Italia2 propone The stronghold: La roccaforte, mentre La5 offre Ufficiale e gentiluomo. Canale Nove manda in onda True Lies, mentre Cielo la pellicola Ho ucciso mia madre. Real Time, infine, offre alle 21:25 Vite al limite: e poi – Angie J. 1a parte e, a seguire, Vite al limite – Jennifer e Marissa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michele Merlo, l’addio social di amici e colleghi: messaggi strazianti

Gioco online e crypto: il futuro del gambling è già qui

Leggi anche
Contents.media