Home » Televisione » Stasera in tv 7 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 7 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 7 agosto 2020.

La programmazione televisiva di venerdì 7 agosto 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 7 agosto 2020

Venerdì 7 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con lo show I migliori anni. Raidue propone la pellicola Il circolo degli inganni, mentre Raitre il documentario La Grande Storia – Nazismo: l’orrore e la speranza.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Innamorato pazzo, mentre Canale 5 sfodera la Champions League – Juventus Vs Lione. Italia1, invece, offre la pellicola Tutto può cambiare.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 7 agosto 2020, Tv8 offre X Factor – Il sogno. Su La 7 c’è la serie tv I misteri di Parigi. Canale 20 propone il film Kick-ass 2. Cine34 manda in onda la commedia Amore vuol dir gelosia. Rai Movie trasmette La spia russa, mentre Paramount Channel offre Mistero a Crooked House. Iris va in onda con la pellicola Benvenuto a bordo, mentre Italia2 propone Stonehenge Apocalypse. La5 sfodera la commedia Tammy. Canale Nove manda in onda lo show Fratelli di Crozza – Classic e Cielo offre la pellicola La ragazzina. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diletta Leotta, Scardina prova a fare pace? Il pugile vola in Sardegna

Maria De Filippi, il triangolo Stefano – Belen – Emma: la confessione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.